Trasforma l’accesso remoto alle risorse elettroniche con EZproxy

La scelta degli strumenti per l’accesso alle risorse elettroniche potrebbe apparire una decisione di natura puramente tecnica, ma ha delle implicazioni sulle restanti fasi organizzative. Ciò determina la quantità di dati che si è disposti a concedere ai fornitori di contenuti elettronici in cambio dell’accesso alle risorse. E stabilisce le modalità in base alle quali sarà possibile monitorare l’uso dei dati generati dalla tua biblioteca.

EZproxy, da quasi vent’anni una soluzione affidabile nel campo dell’accesso alle risorse digitali, protegge la privacy dell’utente e fornisce documenti digitali in maniera semplice, efficace e sicura, indifferentemente da dove e quando si effettuino le ricerche. Durante questo webinar apprenderai come fornire un servizio sicuro per l’accesso ai contenuti digitali e, contemporaneamente, come mantenere il controllo sui dati sensibili dei tuoi utenti e sul loro utilizzo.

Scopri di più su EZproxy hosted seguendo questa presentazione/demo (32 minuti).

← Torna alla pagina precedente

Guarda il webinar di EZproxy

Inviando questo modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo le modalità descritte nella nostra dichiarazione sulla privacy e nell'informativa sui cookie di OCLC.

Resta informato ⧁