Migliora il percorso verso il successo della tua biblioteca con WMS

Registrati

Inviando le mie informazioni, accetto di ricevere comunicazioni di marketing e informazioni promozionali sui suoi prodotti da OCLC in conformità con l'Informativa sulla privacy e la Politica sui cookie.

I Webinar di OCLC Italia • Martedì 24 novembre 2020 • 11:00

Benvenuti all’appuntamento con I webinar di OCLC Italia, una serie di webinar gratuiti su una vasta gamma di temi, partendo dalla ricerca per arrivare a soluzioni e prodotti.

Migliora il percorso verso il successo della tua biblioteca con WMS

Progettata per soddisfare le esigenze concrete e quelle in evoluzione delle biblioteche, WorldShare® Management Services (WMS) è una piattaforma di servizi bibliotecari avanzata. Più di 600 biblioteche in tutto il mondo utilizzano WMS, comprese biblioteche nazionali, di ricerca, accademiche e speciali, nonché consorzi.

WMS consente di risparmiare tempo e denaro, aiutando a gestire facilmente materiali elettronici, digitali e fisici attraverso un sistema basato sul cloud. Con WorldCat® come suo fondamento, WMS consente di attingere ai dati frutto della collaborazione e del lavoro di biblioteche di tutto il mondo, per avere flussi di lavoro più efficienti.

Durante questa sessione, ascolterai come WMS può:

  • snellire i flussi di lavoro
  • gestire le risorse elettroniche in modo efficiente
  • consentire al personale della biblioteca di ottenere dati migliori sui sistemi utilizzati.

Scopri di più su WMS con questa presentazione/demo (90 minuti).

Registrati